I Simpson compiono 20 anni e Marge si spoglia.

Marge Simpson nuda per Playboy, una notizia alquanto bizzarra!

Marge Simpson non ha resistito al richiamo di Hugh Hefner. Moltissime donne, del mondo dello spettacolo o che aspirano ad entrarci, vorrebbero avere la stessa opportunita’ che e’ stata data a questa madre di famiglia. Playboy ha deciso di pubblicare un servizio fotografico (ovviamente serie di disegni realizzati dallo stesso Matt Groening) dove Marge Simpson diventa molto sexy.

In occasione del ventesimo anniversario dalla nascita della serie dei Simpsons  tra le originali iniziative programmate, Marge si atteggia a pin up e nelle pose più tipiche delle conigliette sfoggia forme sensuali, babydoll e pelliccia. Il tutto ovviamente per rendersi ancora più attraente per Homer, cui offre birra (in calice di cristallo) e le amate ciambelle. E’ lei la nuova playmate scelta da Playboy per celebrare questi primi vent’anni di successo della serie di cartoni televisivi più amata nel mondo degli adulti. Ed e’ la prima volta che su Playboy appare una donna dei cartoon nuda.

Gli appassionati della serie televisiva non sono stupiti di questa scelta. Gia’ in passato sono apparse delle fotografie piccanti della moglie di Homer, madre di Bart, Lisa e Maggie: la brava casalinga, che vive praticamente per la sua famiglia, ogni tanto si lascia andare, regalando immagini molto hot.

Non manca l’intervista, intitolata “The devil in Marge Simpson”, e una scheda che elenca le cose preferite.

Source: thehollywoodgossip.com