Novità AppStore

Questa settimana fanno il loro ingresso nell’App Store due applicazioni da noi selezionate: The Oscars e X2 Snowboarding

The Oscars – Academy of Motion Picture Arts and Sciences

www.itunes.com/apps/TheOscars

Entertainment – FREE

The Oscars

The Oscars

La cerimonia degli Oscar è sempre più vicina, e l’applicazione ufficiale (The Oscars – Academy of Motion Picture Arts and Sciences) ti permette di seguire le ultime notizie e avere tutte le informazioni sui film in gara. Quale è stato il tuo film preferito quest’anno? Fai delle previsioni informate sui vincitori degli Oscar 2010 controllando la lista completa delle nomination, i trailer dei film e i riassunti delle trame. Armato di queste informazioni, confronta le tue scelte coi tuoi amici via Email, SMS, Twitter e Facebook e la notte del 7 Marzo coi risultati ufficiali. Avatar farà il pieno di premi? E chi saranno i protagonisti di quest’anno?

L’applicazione sarà distribuita gratuitamente.



X2 Snowboarding – X2 Games

www.itunes.com/apps/X2Snowboarding

Games – €4,99

Languages: English

X2 Snowboarding

X2 Snowboarding

Con un gameplay fluido e intuitivo, una splendida grafica in cel-shading e un’altrettanto notevole colonna sonora funky, questa app è un must per tutti! Scivola dalle montagne eseguendo trick da vertigini, e grazie alla funzione di rewind, che ti permette di riprovare all’infinito le tue combo, non ti perderai neanche un istante del divertimento. Ti è riuscito il trick o vuoi perfezionare la tua tecnica? L’instant replay è a portata di mano!