Vodafone e Sony Ericsson presentano Sony Ericsson Vivaz

VODAFONE E SONY ERICSSON PRESENTANO IL NUOVO SONY ERICSSON VIVAZ

Vodafone e Sony Ericsson presentano da oggi sul mercato italiano il nuovo Sony Ericsson Vivaz, disponibile in esclusiva in tutti i punti vendita Vodafone ed all’interno dello shop online del sito web vodafone.it. Con Sony Ericsson Vivaz la comunicazione diventa puro intrattenimento, con video HD di alta qualità che consentono di creare e trasmettere le proprie esperienze migliori utilizzando le più recenti funzionalità di video capture e condivisione. Sony Ericsson Vivaz e’ dotato una memoria fino a 50MB con micro SD Card da 8GB inclusa nella confezione, schermo da 3.2 pollici a oltre 16 milioni di colori, e dimensioni di 640 x 360 pixel, fotocamera da 8.1 Megapixel con zoom digitale 4x. Il telefono e’ disponibile nei colori black, blue e pink.

Inoltre, con Sony Ericsson Vivaz e’ possibile accedere ad alcuni fra i principali servizi Vodafone 360, come l’App Shop, dove sono disponibili migliaia di applicazioni, musica e giochi e il nuovo portale Vodafone My Web personalizzabile e sempre sincronizzato tra cellulare e PC. Grazie al Navigatore e alla funzione GPS sarà possibile raggiungere ogni destinazione e visualizzare sulla mappa punti di interesse e luoghi preferiti . In piu’, con Vodafone Active Homescreen sara’ possibile accedere direttamente dal display del cellulare con un solo click a Internet, a tutte le funzionalità del telefono e alle applicazioni.

Vodafone Italia
Vodafone Italia fa parte del Gruppo Vodafone, il più grande gruppo internazionale di comunicazioni mobili al mondo, con circa 315 milioni di clienti al 30 giugno 2009.
Il Gruppo Vodafone e’ presente in 31 Paesi e in altri 40 con accordi di Network Partnership. Vodafone Italia è stato il primo operatore privato di telefonia mobile in Italia.
Al 31 dicembre 2009, Vodafone Italia conta 29.880.000 milioni di clienti mobili. L’azienda ha 8 Call Center distribuiti sull’intero territorio nazionale e più di 7.000 punti vendita.
Vodafone Italia ha chiuso il trimestre al 31 dicembre 2009 con ricavi da servizi che si attestano a 2.116 milioni di euro, in crescita del 0,7%. I ricavi totali sono arrivati a 2.233 milioni di euro, con un aumento del 2% rispetto al trimestre dello scorso anno.

Sony Ericsson
Sony Ericsson nasce nell’ottobre 2001 come una joint venture 50:50 tra Sony e Ericsson, con quartier generale a Londra e sedi nei mercati principali. Vision di Sony Ericsson è rafforzare il proprio posizionamento di azienda Leader nel Communication Entertainment, dove nuovi stili di comunicazione attraverso internet e social media diventano intrattenimento. Sony Ericsson offre agli utenti esperienze coinvolgenti grazie all’integrazione di telefoni cellulari, accessori, contenuti e applicazioni.
Per maggiori informazioni visitare il sito sonyericsson.com.