Nasce iMilan: l’emozione del Milan direttamente sul proprio Nokia

Nokia e AC Milan presentano oggiiMilan, l’applicazione ufficiale del Club rossonero grazie alla quale sarà possibile ricevere in tempo reale tutte le notizie e le anticipazioni della Squadra sul proprio telefono cellulare Nokia.

Scaricando iMilan dal Nokia Ovi Store, il one-stop-shop di Nokia che offre contenuti multimediali, giochi e servizi di informazione, i tifosi rossoneri potranno facilmente accedere dal proprio telefonino ad un’ampia sezione news con le informazioni più recenti; guardare in ogni momento i video esclusivi delle partite e le foto dei propri campioni; ascoltare la radiocronaca degli incontri in diretta nella sezione Live Match e, infine, accedere direttamente al sitomobile del Club.

Sviluppato da SportXtention, la società partner di AC Milan per i progetti mobile, iMilan è disponibile da oggi sul Nokia Ovi Store al prezzo di soli 3 Euro ed è compatibile con tutti i dispositivi Nokia touch screen, come il Nokia 5800, il Nokia N97 Mini, il Nokia X6 e molti altri.

iMilan segue in ordine di tempo il fortunato Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition, un modello speciale realizzato con i colori rossoneri arricchito con screen saver, wallpaper e photogallery esclusivi del “Club più titolato al mondo”.

Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Editionè disponibile nei Nokia Store, sul Nokia Online Shop e nei principali negozi del settore.