TORNA IN TV LA COPPIA TOTTI-ILARY CON IL CAMPIONE SENZA VOCE ALLE PRESE CON GLI SMS

Arriva in TV la campagna Vodafone a supporto di Infinity Messaggi Tutti che consente di inviare messaggi verso tutti, pagando solo il primo della giornata, senza costi di rinnovo fino all’estate.

Protagonista della nuova campagna di comunicazione e’ di nuovo la coppia Totti-Ilary.
Vedremo il campione, rimasto senza voce dopo le tante telefonate gratuite effettuate con Vodafone Free, costretto a comunicare via SMS. Lo vedremo rispondere a Ilary che lo chiama per la prima colazione con il messaggio :”Arivooooo” oppure rispondere via SMS a una platea di studenti che gli chiedono i voti che aveva a scuola: “4 – 4 – 2”.

L’agenzia e’ 1861 United, la Casa di Produzione e’ Mercurio Cinematografica. Regia di Giuseppe Capotondi con la direzione creativa di Peppe Cirillo e Vincenzo Celli. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La pianificazione è a cura di OMD.

Con Infinity Messaggi Tutti Vodafone regala l’attivazione e i rinnovi mensili fino al 30 giugno. La nuova offerta permette di inviare 100 SMS e 100 MMS gratis ogni giorno verso Vodafone, dopo il primo della giornata e 100 SMS gratis ogni mese dopo il primo della giornata verso tutti i numeri di altri operatori. Infinity Messaggi Tutti e’ attivabile gratuitamente fino al 17 aprile ed è dedicata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabili e abbonamento. Dopo il 17 aprile l’attivazione costera’ 8 euro. Infinity Messaggi Tutti dura 30 giorni e sara’ automaticamente rinnovata tutti i mesi mesi. Il rinnovo di 7 euro e’ completamente gratuito fino al 30 giugno