Come si vota Heineken Jammin Festival 2010

Iscriviti come Supporter
Sei fan di una band emergente? Hai la musica nel sangue? Heineken Jammin’ Festival Contest ti da la possibilità di sostenere il tuo gruppo preferito e ti premia con 3 pacchetti* per vivere l’esperienza unica con un tuo amico all’Heineken Jammin’ Festival 2010!!!
* pacchetto comprensivo di vitto e alloggio e 4 giorni dell’Heineken Jammin’ Festival 2010 (dal 3 al 6 luglio 2010) per 2 persone

Partecipare al concorso è facilissimo: iscriviti come supporter compilando il form all’indirizzo http://hjfc1.heineken.it/registrazione/supporter. Così facendo riceverai una email dalla quale potrai confermare la tua iscrizione.

Da quel momento disporrai di una pagina personale nella quale potrai visitare le schede delle band che partecipano al contest e creare una playlist con i tuoi brani preferiti. Potrai inoltre aggiornare il tuo profilo, creare il tuo network di amici e conoscere nuove persone. Più sarai attivo all’interno del sito, più possibilità avrai di vincere! Infatti molte delle azioni che compirai navigandolo dal 1 marzo al 20 giugno 2010 ti daranno diritto ad acquisire dei crediti che ti faranno concorrere alla vincita del premio finale. Per scoprire tutte le modalità di accumulo crediti clicca qui. Cosa aspetti? Sostieni la musica emergente e vieni a Venezia!

Per ricevere aiuto circa le modalità di iscrizione come supporter o leggere il regolamento completo visita http://hjfc1.heineken.it