Robust Collection Lounge & Temporay D’O

Philips e Davide Oldani: protagonisti, insieme, della Milano Design Week

In occasione del lancio di Robust Collection, la nuova generazione di piccoli elettrodomestici da cucina, Philips avrà il piacere di ospitare all’interno di un’area lounge, appositamente creata per il Fuorisalone, il ristorante D’O di Davide Oldani, che aprirà eccezionalmente le sue porte a Milano per tutta la durata dell’evento.
Robust Collection Lounge & Temporary D’O sarà, per ogni “foodies”, il paradiso in cui deliziare il palato con le sorprendenti ricette POP dello chef Davide Oldani. Ma non solo. In questo spazio di design creato ad hoc con la collaborazione di bulthaup Italia, con gli elementi del sistema bulthaup b2, e di MDF Italia, sarà possibile scoprire quanto sia facile cucinare e ottenere sempre eccellenti risultati con gli strumenti giusti e qualche piccolo ma prezioso suggerimento.
Robust Collection è una gamma di piccoli elettrodomestici dedicata agli appassionati di cucina che desiderano strumenti performanti, semplici da utilizzare e che durino nel tempo. Una linea affidabile e di qualità superiore, realizzata con l’artigianalità di una volta ma caratterizzata da una tecnologia moderna ed innovativa, dal design semplice e raffinato. Robust Collection si differenzia da qualsiasi altro prodotto sul mercato per innovazione tecnologica, qualità dei materiali, e prestazioni.
Un debutto in grande stile per una gamma che stupirà lo chef che è in ognuno di noi. Per saperne di più www.philips.it/kitchen
Robust Collection Lounge & Temporary D’O sarà aperta dal 14 al 19 aprile presso lo Spazio Galvanotecnica Bugatti in Via Gaspare Bugatti, 7.
Il ristorante sarà aperto a pranzo e cena: info e prenotazioni 3404830312 (il numero sarà attivo dal 22 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 12.00)