Rihanna protagonista di un concorso ideato per Nokia Play

La cantante americana, vendutissima negli States, è protagonista di un concorso ideato per l’Italia da Nokia Play. Gli utenti prenderanno parte al suo prossimo video.


E’ un momento d’oro per la cantante Rihanna. La giovane cantante è al vertice della Billboard Hot 100 di questa settimana con “Rude Boy”: il terzo singolo americano di Rihanna ha scalzato “Break Your Heart” di Taio Cruz che è sceso alla 3 seguito dai Black Eyed Peas con “Imma Be”.

Se negli USA Rihanna è apprezzatissima, non si può dire che il suo seguito in Italia sia da meno. Nokia Play ha recentemente lanciato un concorso a premi e, testimonial d’eccezione, è proprio Robyn Rihanna Fenty. Un contest costruisto sulle sembianze della bella cantante originaria delle Barbados.
“Come and Dance Rihanna” è un concorso dedicato agli appassionati di musica e di danza.

Il coreografo virtuale è Garrison Rochelle (storico volto di “Amici”) che, attraverso le sue videopillole su Nokia Play, insegna i passi ai partecipanti. In palio un Nokia 5230 ogni settimana ed un viaggio a Los Angeles Rio de Janeiro per quattro persone.

Il tutto sulle note di “Rude Boy”, il vendutissimo singolo di Rihanna.
Proprio per omaggiare i fan che parteciperanno al concorso, verrà creato un nuovo video ufficiale della hit. Sarà infatti creato un video, montato dal regista Domenico Liggeri (autore di X-Factor), che selezionerà i migliori contributi degli utenti (e delle coreografie di massa che verranno organizzate a Milano, Roma e Catania), dando vita ad un’unica sequenza di ballo.

Source: NokiaPlay.it