Concorso: Vinci le borse Caleidos

In occasione dell’uscita del nuovo catalogo primavera estate 2010, il marchio Caleidos – Borse e accessori propone un concorso dal tema primaverile“Una borsa.. che fa primavera!” E mette in palio ben cinque borse della nuova collezione. Il catalogo p\e 2010 è online www.caleidoshop.it/catalogo.pdf.

Ecco invece le regole del concorso:
Per aggiudicarvi una delle 5 borse Caleidos in palio non dovete fare altro cheiscrivervi al gruppo di Modablog su Facebook e lasciare un commento sotto il post dedicato al concorso “Una borsa.. che fa primavera“ rispondendo a questa domanda: “Quale sarà il colore della tua primavera 2010?” Raccontacelo, motivandolo, e non dimenticarti di votare quale, fra le 5 in palio, è la borsa Caleidos che più fa primavera!
Raccontate quale sarà il colore della vostra primavera: i 5 commenti più originali saranno premiati con una delle borse Caleidos p\e 2010.

Il concorsoCaleidos su Modablogsi svolgerà da Martedì 30 marzo, fino alle 22 di martedì 6 aprile 2010.

Le lettrici di Donna Moderna dell’Emilia Romagna troveranno allegato il catalogoCaleidos p\e 2010 in formato cartaceo nel numero 14 in uscita il 1 di aprile. (Per le lettrici del Veneto l’appuntamento era sul numero 12).