Abiti da sposa 2010: collezione Max Mara

Max Mara fashiongroup realizza abiti da sposa moderni e contemporanei e in diversi stili, per accontentare i gusti di tutte le spose. Nella collezione troviamo abiti semplicissimi, dalle linee minimaliste, ma eleganti e romantici, la maggior parte in stile impero, adatti anche alla donna che ama il matrimonio tradizionale e l’abito classico.
colori degli abiti spaziano dal classico bianco, all’avorio ma ci sono anche i rosa pastelloaccessori, come le cinture di raso o i fiori di tessuto, colorati.
Max Mara si occupa di realizzare anche gli accessori per la sposa: scarpe, veli, bigiotteria e guanti.

Lo scorso dicembre il gruppo Max Mara ha iniziato un Wedding Tour toccando molti punti vendita sparsi in tutta Italia, toccando le città di Milano, Roma, Napoli, Varese, Firenze, Modena, Torino, Padova, Reggio Emilia, Palermo, Catania, Genova, Piacenza, Bari, Bologna, Roma, Pescara, Udine, Treviso.

Nella fotogallery potete ammirare alcuni meravigliosi modelli della collezione 2010 Max Mara.

C’è un abito stile impero, molto semplice e romantico allo stesso tempo, con scollatura quadrata, e cintura in raso color rosa antico.

Non passa inosservato l’abito corto color rosa pastello, con gonna a palloncino e grosso fiore decorativo in tessuto applicato in vita.

E’ rosa anche un altro abito, realizzato in due pezzi, con corpetto e gonna lunga, impreziosito da una cintura in tessuto e un fiore bijoux in vita.