Risintonizziamoci, riprende Porsche Live

Porsche Live cambia contenitore e rivede il suo format. A partire dal 22 marzo Porsche Live si trasferisce infatti sui canali delle emittenti di Class Tv sia su digitale terrestre sia su satellitare. Inoltre la diretta della Carrera Cup Italia si moltiplica, mantenendo sia il tradizionale appuntamento su Nuvolari (canale 218 di Sky) sia approdando in Class Life e Class News e sul sito di www.Yalp.tv.

Porsche Live è un format all’avanguardia nell’informazione sul mondo dell’automobile e non solo, visto che guida i telespettatori alla scoperta del concetto di passione, intrinseco nel marchio Porsche, declinato a 360°, dall’arte alla cultura, dalla musica live agli eventi. Senza dimenticare tutte le novità relative ai modelli di Porsche, le gare, le interviste in studio e in circuito con i piloti e i principali esperti di auto.

“Porsche Italia da circa una diecina di anni è presente nel mondo della televisione con Porsche Live, un format di taglio giornalistico che aveva lo scopo di far conoscere ed apprezzare ad un pubblico più ampio, ma sempre legato al mondo dei motori, l’importante serie di eventi che coinvolge gli appassionati del Marchio, siano o no possessori delle sue auto. La nostra scelta è ora quella di uscire dallo stretto ambito dell’automobile e proporre ad uno spettatore professionale, attento agli stili di vita e desideroso di approfondimenti culturali, un breve e brillante TG, che apra più finestre sulle emozioni razionali legate alla nostra storia e ai nostri eventi”; ha dichiarato Loris Casadei direttore generale di Porsche Italia.

“La scelta di Porsche Italia di trasmettere Porsche Live sui nostri canali televisivi, Class CNBC, Class Life e Class News, testimonia la bontà della nostra programmazione: informazione a valore aggiunto in tempo reale e intrattenimento intelligente che insieme creano l’ambiente televisivo ideale per le aziende che vogliono realizzare progetti di comunicazione innovativi (branded content) diretti al target alto, di qualità e con un’elevata propensione all’acquisto delle nostre televisioni”, ha detto Andrea Cabrini, direttore dei tre canali televisivi di Class Editori. “La nostra collaborazione con Porsche si estende inoltre alla Carrera Cup, il campionato monomarca di Porsche, di cui trasmetteremo in diretta le tappe a partire da aprile”.

Questi i dettagli delle messe in onda:
– Class CNBC canale 505 di Sky, Porsche Live Tg settimanale di 12 minuti, ogni martedì alle ore 22.30.
– Class Life canale 505 di Sky e digitale terrestre, Porsche Live Tg settimanale di 12 minuti il sabato alle ore 15 e la domenica alle ore 22.00; 10 approfondimenti all’anno di 24 minuti e diretta della Carrera Cup secondo il calendario delle gare.
– Class News digitale terrestre, Porsche Live Tg settimanale il martedì alle 22.30 e il sabato e la domenica alle 15 e alle 22.00; 10 approfondimenti all’anno di 24 minuti e diretta della Carrera Cup secondo il calendario delle gare.

La programmazione di Porsche Live sarà visibile anche online in live streaming per gli abbonati Alice Home tv, in libera visione su www.Yalp.tv e on demand dal sito di Milano Finanza (www.milanofinanza.it).

Naturalmente per tutti gli appassionati dei motori la diretta della Carrera Cup andrà in onda in diretta via satellite anche sul Canale Nuvolari 218 di Sky.