HEINEKEN, made to entertain. Al via l’edizione 2010 del concorso 'Star Final'

Assistere alla finale di UEFA Champions League da Rio de Janeiro respirando l’atmosfera della “fiesta” più coinvolgente di tutto il Brasile. Questo il super premio messo in palio da Heineken per la quarta edizione del concorso “Star Final” che ha preso il via in questi giorni. (4/3/2010)

Sponsor ufficiale della UEFA Champions League per il quinto anno consecutivo, Heineken si propone di far vivere ai suoi estimatori la competizione calcistica più popolare al mondo in modo unico e originale.

Fedele al suo claim “made to entertain”, Heineken regala ai vincitori del concorso un’esperienza indimenticabile: assistere alla finale di UEFA Champions League nella capitale del calcio, Rio de Janeiro, partecipando al “football party” che verrà organizzato in occasione del big match.

Per giocare on-line e vincere il magnifico viaggio, Heineken ha realizzato un sito dedicato www.heineken.it/starfinal, dove i consumatori, in modo facile e divertente, possono partecipare e giocare con gli amici attraverso la rete dei social media.

Ogni giocatore dovrà partecipare a tre divertenti test attraverso cui dimostrare di possedere il senso del ritmo, la personalità e lo spirito giusti per godersi il grandioso party che verrà organizzato il 22 maggio prossimo in Brasile.

Saranno i cori dei tifosi ad accompagnare la prima fase del gioco, in cui i partecipanti dovranno premere i tasti della tastiera del proprio computer al “ritmo” delle canzoni.

Poi, sarà la volta della prova legata alla “personalità”. Ogni giocatore infatti dovrà dimostrare di avere i numeri giusti per partecipare all’evento, presentandosi al meglio attraverso il proprio profilo su Facebook. Originalità, creatività ed entusiasmo saranno gli elementi per vincere questa sfida.

A questo punto, il gioco si concluderà con un’ultima domanda: “Se potessi mettere in valigia una cosa sola per dimostrare a tutti il tuo spirito di fiesta, quale sarebbe?” Sarà così che la fantasia dei giocatori fornirà alla giuria tutti gli elementi per scegliere i tre vincitori della “Star Final 2010”.

Questi ultimi, con i relativi accompagnatori, potranno vivere l’esperienza indimenticabile di un viaggio in Brasile, a Rio de Janeiro nei giorni della finale di UEFA Champions League il cui apice sarà proprio la grande fiesta organizzata per la serata della finalissima.