GIORGIO ARMANI VESTE I DAVID DI DONATELLO 2010

Roma 8 maggio, 2010

In occasione della consegna dei premi David di Donatello, che si è tenuta ieri sera presso l’Auditorium di Roma, molti sono i candidati e gli ospiti che hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani.

Margherita Buy – candidata miglior attrice per il film Lo spazio bianco, ha scelto di indossare un abito  corto nero ricamato di cristalli Giorgio Armani.

Ferzan Ozpetek – candidato per Miglior Film e per Miglior Regista con il film Mine Vaganti, ha indossato uno smoking Giorgio Armani.

Giuseppe Tornatore – candidato per Miglior Film e per Miglior Regista con il film Baarìa, ha scelto un abito scuro Giorgio Armani.

Francesco Scianna – nel cast del film Baarìa candidato come Miglior Film ha scelto un completo Giorgio Armani.

Asia Argento – l’attrice ha consegnato un premio e ha scelto di indossare un abito lungo in crepe di seta color grigio perla.

Kasia Smutniak – l’attrice ha consegnato un premio e ha indossato un abito corto in organza  bianca con fascia di raso.

Paolo Sorrentino – il regista ha consegnato un premio e ha scelto di indossare un completo scuro Giorgio Armani.

Gli attori e le attrici hanno indossato abiti di Giorgio Armani anche in occasione del consueto incontro annuale del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano con i candidati ai David, che si è tenuto venerdì mattina al Quirinale.

Per questa occasione anche Micaela Ramazzoti, premiata come Miglior Attrice Protagonista per il film La prima cosa bella, ha scelto un abito blu Giorgio Armani.

Per informazioni:

GIORGIO ARMANI – Ufficio Stampa

tel.: + 39 02 72 31 81