T-Shirt alla frutta in barattoli_by PennyBlack

Pennyblack ci propone le t-shirt più originali dell’estate!

Se di solito le magliette le trovate sugli scaffali e ordinate l’una sull’altra, Pennyblack  infila le sue t-shirt dentro dei barattoli. Originale vero?

Avete capito bene, i barattoli in cui abitualmente si mettono conserve e marmellate diventano il packaging delle nuove magliette alla frutta Pennyblack.

La primavera estate 2010 di Pennyblack è profumata e naturale, le t-shirt sono infatti colorate e profumate in modo biologico usando frutta vera!

Pennyblack ci presenta la sua collezione di t-shirt alla frutta, abbiamo dei barattoli da frutta aromatizzati alla frutta che contengono delle magliettine carine e glamour e disponibili in due modelli, entrambi femminili e chic e decorati con ruches.

Le t-shirt Pennyblack sono disponibili in tre gusti e colori: Red Orange, Berry Mix e ACE, quindi un rosso chiaro, un lavanda ed un arancione pastello, ad ogni maglietta corrisponde il gusto, arancia, frutti rossi o ace.

Le magliette sono colorate in modo naturale, le tinture sono estratte da puree di frutta che si usano per fare conserve e marmellate, un’idea tutta ecologica per essere glamour e carine in modo del tutto diverso! Il prezzo è 79,00 euro.

source: http://moda.pourfemme.it/foto/pennyblack-le-t-shirt-alla-frutta/5/